Devi sapere tu chi sei. 
Il compito principale nella vita di ognuno è dare alla luce se stesso.
Questo è il momento di sceglierti.

Che cos'è un Percorso di Coaching Alchemico ?

Possiamo potenziare chi siamo, le nostre doti e talenti grazie al Coaching Alchemico?
La risposta è assolutamente SI.
Ho scelto di strutturare dei percorsi di coaching che fossero supportati da contaminazioni spirituali, affinché la relazione tra coach e cliente avesse non solo lo scopo di supporto e sostegno nella realizzazione di sé e dei suoi obbiettivi, ma anche il contributo trasformativo dell'energia archetipa degli elementi.
Un linguaggio che possa condurre il cliente alla sperimentazione e scoperta della sua autenticità, imparando a sentire, attraverso il corpo e i sensi, in che modo realizzarsi davvero.
Trovando i suoi strumenti, onorando i suoi tempi, connettendosi alla sua essenza.

Quanto ti identifichi in ciò che fai?
Magari nel tuo lavoro, nella tua famiglia, oppure in una relazione.
 Riesci a riconoscere chi sei veramente, oltre questi contesti?
Che sicuramente ami e che hai scelto con cura.
Ma, puoi dire apertamente di avere anche lo spazio per te?
Dove ti trovi ora?

Per amarsi occorre spazio, tempo, coraggio e tanta volontà. 
Viviamo in tempi talmente densi che concedersi di fermarsi per domandarsi quanto ci piace ciò che stiamo facendo,  è diventato un miraggio.
Un miraggio non libero da giudizi, sensi di colpa e pensieri intrusivi vari.

Alle volte ci si sente in trappola, una trappola fatta da mura di non ascolto e non accettazione. Questo è il momento di liberarti,  ripartire da te, di esplorarti e di scoprire tutta la bellezza che silenziosamente ti porti dentro.

Il tuo obbiettivo

Scegliere di regalarsi un percorso di crescita personale è un bel obbiettivo, ma, per fare veramente sul serio, devi avere chiara la visione di ciò che vorresti raggiungere e-o migliorare. Può essere un progetto, un area personale, il desiderio di scoprire che cosa ti piace fare. 
Si, senza una meta non si inizia un viaggio, ma qui ti vengo in aiuto io.

il nostro percorso

Prima di iniziare il nostro viaggio insieme, ti inviterò ad un incontro di 40minuti (gratuito) in cui faremo quattro chiacchiere conoscitive.  Il mio interesse prioritario è quello di scoprire se vi è sintonia tra noi e se sono la professionista che fa realmente al caso tuo.
Valutiamo gli obbiettivi e quali elementi alleati hai maggiormente attivi in questo momento presente.

Gli strumenti

Per me non si tratta semplicemente di lavoro. Ogni volta che mi avventuro in un nuovo percorso, con una nuova persona, mi assicuro che questo rispecchi i miei valori personali: solo così posso garantire il massimo.
Utilizzeremo la creatività, le domande chirurgiche del coaching, tecniche meditative e esplorazioni spirituali. Tutto ciò che sarà utile al tuo processo.

Gli elementi i nostri alleati

Ogni persona ha la propria storia da raccontare e non sempre trova gli strumenti giusti.
Gli elementi sono forze primordiali che fanno parte del tempo del mondo e spesso per staccare dal caos mentale, ci si rifugia, al loro cospetto, senza accorgersene.

FUOCO, ARIA,TERRA,ACQUA,ETERE.

Può
l'energia del vento aiutarmi nel comunicare con autenticità i miei desideri?
Può l'energia della terra sostenere i miei passi e il mio focus?
Può l'acqua aiutarmi a essere più fluida-o e accogliere la fiducia della mia visione?
Può il fuoco ripulire la mia mente da ciò che non serve e portarmi finalmente ad agire quella scelta?
Può l'etere ricordare alla mia anima il potere della mia intuizione?

La trasformazione è un processo alchemico.
Un cambiamento che passa attraverso il riconoscimento dei nostri talenti e dalla valorizzazione della nostra unicità.

Come posso portare al mondo ciò che sono veramente?
Gioire di questo, provare piacere verso ciò che realmente sono.


Facendoti le domande giuste, riconoscendo le tue aree di miglioramento e ascoltando i tuoi reali desideri.

Questi percorsi portano anche un registro e degli strumenti spirituali, affinché il passaggio di alcune nostre terre interiori, possa essere "sentito", oltre che semplicemente capito.

Gli elementi ci fanno compagnia ogni giorno, utilizziamo la loro forza vitale senza riconoscere realmente il loro potere alleato.

Con il fuoco puoi connetterti al coraggio dell'impulso creativo.
Bruciare le tue paure e abbracciare con determinazione i tuoi desideri.

Grazie al vento puoi riscoprire la coerenza comunicativa, di chi sa come portarsi fuori con trasparenza e comunicare i suoi bisogni.

La terra ci rafforza e nutre, sa come guidarci ed essere centrate.
Sostiene i nostri passi e ci insegna che tutto può essere trasformato, ciclicamente e che nulla fiorisce nella staticità.

L'acqua, grande maestra, ci ricorda di cosa siamo fatti e di quanto tutto ciò che siamo, per fluire e risplendere, ha bisogno di fiducia e non di controllo.

Come si struttura il percorso?

Niente che valga davvero la pena di essere fatto è facile. Anche io ho incontrato diversi ostacoli lungo il cammino, ma non rimpiangiamo nulla. Perché? Durante il mio percorso, attivo ora e per tutta la vita, ho scoperto che la ricerca è anch'essa Evoluzione.

I nostri percorsi insieme saranno così strutturati:

-Chiamata conoscitiva di esplorazione, gratuita e di 40 minuti ( su Zoom)
- N.5ncontri online da 60 minuti oppure  di persona se vivi In Sardegna ( Senorbì SU-Sardegna) 

*Nel primo incontro imposteremo la modalità di incontro, la tabella di marcia e la cadenza degli incontri. Consiglio uno ogni 7/14 gg massimo, in modo da supervisionare il cliente e il suo processo con costanza e cura adeguata.

Prenota il primo incontro gratuito e scopri tutti dettagli del Percorso.

Prima di tutto : Conosciamoci!

Quanto è importante scegliersi a vicenda?
Una volta  prenotata la tua chiamata gratuita riceverai le info dettagliate del percorso.




Questo è il Percorso giusto per te?


Scopri il suo valore 

Created with Sketch.

Il percorso di coaching alchemico ha un valore di 380€.
N.5 incontri di 60 minuti + 1 chiamata conoscitiva di esplorazione.
La quotazione può essere divisa in due tranche di pagamento da 190€.

( Per tutti i clienti che acquisteranno il percorso nel mese di marzo 2024 avranno in omaggio il bonus lunare--> servizio lunatike incluso, la lettura personalizzata della propria luna di nascita.)

Il coaching fa al caso tuo, se:

Created with Sketch.

Mi piace definire il coach come un allenatore dell'anima. Scegli di farti accompagnare nel tuo processo di crescita e evoluzione quando hai chiaro il tuo obbiettivo e dentro di te senti la motivazione giusta per lavorare su di te attivamente. Basta perdere tempo, è arrivato il momento di guardare in faccia le tue resistenze e costruire una quotidianità autentica e soddisfacente.

Lavorare con gli elementi è utile a tutti?

Created with Sketch.

Scegliere di integrare e scoprire la propria spiritualità è un valore aggiunto, in cui scoprire sfumature del proprio essere. 
Con strumenti nuovi è possibile mettersi in discussione, ampliare la propria visione e ampliare i propri strumenti di auto-cura.

E se non sono Costante?

Created with Sketch.

Ricordati di alimentare il tuo desiderio e la tua volontà. So che cosa vuol dire, ho vissuto e vivo anche io le mie difficoltà, fatte di paure, incostanza e dubbi, siamo umane!
Ma non sarei qui senza l'aiuto di chi ho incontrato lungo il mio cammino e senza gli strumenti che ho integrato nella mia cassetta degli attrezzi.
Il punto è proprio questo, cammineremo insieme,  sei qui perché vuoi prenderti la piena responsabilità della tua vita e aggiungere più strumenti al tuo percorso.
Il mio scopo è quello di sostenerti nella tua Auto-Realizzazione, non potrò mai farlo al posto tuo, quindi rimbocchiamoci le mani e andiamo a conquistarci!

 

Mi chiamo Erika Sussarellu e sono un'anima e una donna in cammino. 

Qualche anno fa ho preso seriamente in mano la mia vita, ho scelto con cura il bagaglio di confusione e frustrazione che mi accompagnava e ho deciso di guardarci dentro. 

Per poter riconoscere la mia luce, dovevo prima far pace con le mie ombre, ed eccomi qui a condividere il mio percorso e i miei strumenti, con donne, sorelle come me. 

Ho sempre pensato che un giorno avrei svolto un lavoro a sostegno di altre donne, con strumenti creativi e profondi, in linea con la nostra vera natura, ecco perchè mi sono formata come Life coach specializzata in tematiche femminili e sono in procinto di concludere la mia scuola di Counseling in Sintesi personale che si esprime in un approccio di supporto all'equilibrio di mente, corpo, energia dell'individuo. Ho scelto di portare nel mondo un lavoro in cui credo tanto, per poter contribuire al profondo processo di conoscenza di noi stesse. 

Il nome del tuo servizio

Gratis